rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Veleni

Paola Caruso contro l'ex amica Alessia Macari: “Sono ferita perché le ho dato tutto"

Ospite di Barbara D’Urso a "Pomeriggio Cinque" lʼex naufraga ha sparato a zero sulla vincitrice del Gf Vip, sua ex amica: "Sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l'ho trattata come una sorella"

A volte si parla di amicizia con troppa facilità. Il tempo spesso regala amare delusioni. Quando poi le persone in questione sono personaggi noti che militano nello showbiz, il tutto è ancora più complicato.

E’ il caso di Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip e Paola Caruso. Le due si sono conosciute al game show "Avanti un altro" e, a quanto pare, erano davvero molte unite. Le cose ora però sembrano essere cambiate. A rompere il silenzio è stata La Bonas che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, avrebbe vuotato il sacco puntando il dito contro quella che ormai di potrebbe definire la sua ex amica. 

Io all’isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche…” – continua poi dicendo - "Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l'ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici" – ha confessato la Caruso

A quanto pare la Ciociara non avrebbe ricambiato tanto affetto anzi, avrebbe tentato di rubarle il lavoro: "Sono ferita, ha tradito la mia amicizia. Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere".

Paola sembra avere molto rancore che non intende tenersi dentro, anzi, lo ha esternato pubblicamente: “Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato anche il c….”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso contro l'ex amica Alessia Macari: “Sono ferita perché le ho dato tutto"

Today è in caricamento