Giovedì, 5 Agosto 2021
Veleni

Alessia Marcuzzi smentisce il gossip: “Non sono incinta”

Tramite un simpatico post pubblicato sui suoi profili social, la conduttrice ha messo a tacere i rumors che la volevano in attesa del suo terzo figlio

Sul web i rumors viaggiano alla velocità della luce: uno degli ultimi pettegolezzi messi in circolazione da Alberto Dandolo aveva come protagonista Alessia Marcuzzi che, a suo dire, sarebbe stata incinta del suo terzo figlio, il primo con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Niente cicogna perché, a smentire il tutto, è stata la diretta interessata che, con quell’ironia a savoir faire che da sempre la contraddistinguono, ha pensato di rivelare la sua verità con un biglietto pubblicato sui suoi profili social in cui si legge: “Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!! Baci”.

A quanto pare i followers ci sono rimasti male visto che avevano preso a cuore la notizia, su Instagram commentano l'accaduto dicendo: “Che peccato!mi faceva piacere se fossi stata incinta”, “Peccato” e ancora “Peccato… dai non c’è due senza tre e tu sei una mamma stupenda….”

????

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi smentisce il gossip: “Non sono incinta”

Today è in caricamento