rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Alex Belli, parla la ex moglie: "Per me è finita. Con lui era un un incubo"

Ospite di Domenica Live, la modella slovacca ha escluso ogni possibilità di riconciliazione con l’ex marito che pure le aveva chiesto di tornare da lui: “Non lo amo più, mi ha tradito e mi ha mancato di rispetto”

A nulla è valsa la dichiarazione d'amore con la quale Alex Belli, attraverso le telecamere di Domenica Live, ha tentato di riconquistare la ex moglie Katarina Raniakova: la modella sllovacca ha escluso categoricamente la possibilità di un ritorno con l'attore e lo ha fatto ieri, in diretta, dallo stesso studio televisivo.

La Raniakova ha lasciato l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2015 lo scorso marzo dopo 4 anni di matrimonio, mettendo fine a un rapporto deteriorato anche a causa di alcuni tradimenti. 

A Barbara D'Urso la donna ha raccontato come il matrimonio avesse assunto i contorni di un incubo: "Una favola è diventata un incubo. Era un amore complice in tutto, pensavo di aver trovato il principe azzurro. Poi lui è cambiato" - ha confidato la Raniakova - "Ci sono stati tradimenti che ho perdonato, perché in questo matrimonio ci ho creduto, ci ho messo tutta me stessa. Diceva che andava a buttare la spazzatura e rientrava dopo 24 o 36 ore. Non dormivo per la paura".

Decisivo, poi, il comportamento tenuto dall'attore dopo il lutto che ha colpito la sua famiglia: "Il 30 dicembre è morto mio nonno e lui non è voluto venire al funerale. Sono partita da sola l'ultimo giorno dell'anno, chiedendo un passaggio a delle persone. Ho capito che per rispetto di me e delle persone che mi vogliono bene dovevo andarmene". 

Stando alle dichiarazioni di Katarina, l'ennesimo tradimento sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "Volevo trovare un accordo da persone civili ma ho aspettato due mesi. L'ho avvertito tramite un avvocato che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente (...) La donna della tua vita non si tratta in questa maniera, non si lascia sola in casa durante gli attacchi di panico. Ho perdonato i tradimenti. Poi, ho scoperto un altro tradimento e lì ho deciso di lasciarlo. Lui ha negato ma lui ha sempre negato qualsiasi cosa". 

Infine Katarina, infine, ha dichiarato di non essere più innamorata di Alex Belli e di aver finalmente ritrovato la serenità: "Gli ho dato più di una possibilità. La mia vita, finalmente, è serena. Finalmente dormo sogni tranquilli. Non lo amo più. Guardiamo avanti". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli, parla la ex moglie: "Per me è finita. Con lui era un un incubo"

Today è in caricamento