rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Veleni

Alex Belli offende Orietta Berti: rivolta contro l'attore

Dopo il tweet al vetriolo di Belli contro la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, tante donne sono scese in campo a difendere la cantante

Orietta Berti sarà la nuova opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli.  La partecipazione della della cantante al reality show condotto da Alfonso Signorini non sembra piacere all'ex gieffino Alex Belli che, tramite un tweet si è detto contrariato dal ruolo assegnatole. “Andiamo bene! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!”, ha cinguettato il compagno di Delia Duran.

Parole al vetriolo che arrivano dopo una dichiarazione sull’amore libero, professato nella scorsa edizione del Gf Vip da Belli e Delia, da parte della Berti nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.”, ha messo in chiaro la cantante. Un’esternazione che non deve essere piaciuta all’attore di Centovetrine, che sembra essersela legata al dito.

L’opinione di Vladimir Luxuria

Dopo il tweet incriminato di Belli non è tardata ad arrivare la reazione di altre opinioniste del piccolo schermo, che sono scese in campo prendendo le parti della cantante. Prima fra tutti Vladimir Luxuria, commentatrice dell’Isola dei Famosi. La donna è stata interpellata da ThePipol, asserendo: “Alex Belli? Avrebbe voluto fare lui l'opinionista al posto di Orietta. Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona . Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo, che la giovinezza, la gioventù , non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima, e aggiungo meno male che c'è! Non vedo l'ora di vedere i suoi look strepitosi”. 

Il punto di vista di Patrizia Groppelli

La pagina di gossip ha poi chiesto parere di altre due note opinioniste, Patrizia Groppelli e Karina Cascella. Anche per la Groppelli dietro le dichiarazioni di Belli ci sarebbe un po’ di sana invidia: “Ad Alex Belli avrebbe fatto piacere essere al posto di Orietta Berti, questa è la verità. Purtroppo c’è una grossa differenza: lui è un pony, lei un cavallo di razza. Orietta è perfetta per quel ruolo, il binomio con Sonia Bruganelli funzionerà molto. Sono entrambe molto diverse e questa contrapposizione piacerà al pubblico, non ci sono dubbi. Ma poi… Belli giudica la carriera della Berti. Ma perché non pensa a costruirsene una lui?” Purtroppo la verità è una: lui non ce la farà mai a raggiungere i livelli di quella gran donna. Dovrà rassegnarsi… o al massimo aspirare a creare nuovi triangoli amorosi all’interno dei reality. Poi era completamente sparito dai radar. Nessuno parlava più di lui. Quindi aveva bisogno di farsi risentire e riacquisire un po’ di visibilità”.

Il parere di Karina Cascella 

La Cascella ci va giù pesante con l’attore: “Alex Belli? È un cafone! Quindi esprime il suo parere da cafone quale è, semplice. Orietta Berti è una donna di tutto rispetto, e trovo disgustoso che un uomo debba esprimersi in questi termini irriguardosi nei riguardi di una donna. La Berti la ammiro molto, si è saputa reinventare e sta sempre al passo con i tempi. Per quanto riguarda il concetto del ruolo da opinionista un po’ è vero che chiamano sempre ‘gli stessi’ in tutti i reality. Secondo me bisogna osare un po’ di più. A me piacerebbe molto farlo, dico la verità. E credo che anche il pubblico se ne sia accorto che io potrei essere la persona giusta. Ma chissà, mai dire mai! Non insisto, mi prenderò semplicemente quello che mi arriverà”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli offende Orietta Berti: rivolta contro l'attore

Today è in caricamento