rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Veleni

Alfonso Signorini di nuovo contro Barbara D'Urso: "Basta con quella mano sul cuore"

Ospite di Piero Chiambretti a Cr4, il direttore di Chi ha detto ciò che veramente pensa della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Dopo la pungente intervista a Le Belve, durante la quale già aveva detto la sua su Barbara D'Urso, Alfonso Signorini è tornato a parlare della conduttrice di Pomeriggio Cinque a CR4 - La repubblica delle donne. Ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, nella puntata del 2 gennaio, il direttore di Chi è tornato sull'argomento.

Alfonso Signorini contro Barbara D'Urso

"Apprezzo la professionista, la macchina da guerra che sotterra tante colleghe, perché veramente c'è da dare a Cesare quel che è di Cesare - ha prima di tutto sottolineato Signorini - ma la mia opinione personale è che non mi piace quel tipo di espressione che fa davanti alle notizie, sbatter le ciglia, il mio cuore è il vostro, prima dei miei figli è il vostro. Ma Basta!", ha detto il giornalista nella trasmissione di Chiambretti, davvero stanco di quegli atteggiamenti.

Alfonso Signorini affonda Fedez: "Stavolta l'hai fatta fuori dal vaso"

Roberto D'Agostino su Barbara D'Urso: "C'è vita!"

Diversa l'opinione di Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, anche lui ospite della trasmissione che ci ha tenuto a dire la sua su Barbara D'Urso: "Barbara è una signora di 60 anni, anche suonati, una volta per una donna di 62 anni era finita la vita, già vent'anni prima. Oggi vedere Barbara D'Urso con le gonne inguinali, le mutande di fuori, le tette etc. ti fa dire 'c'è vita' E' bello, oggi, poter vedere queste milfone". 

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Signorini di nuovo contro Barbara D'Urso: "Basta con quella mano sul cuore"

Today è in caricamento