rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Veleni

GF Vip, Signorini sulla lite con Giulia De Lellis: "Non parlerò più di lei, le darei luce"

Dopo le tensioni scoppiate nelle ultime puntate, il co-conduttore del reality show di Canale 5 decide di chiudere i rapporti con l'ex corteggiatrice

Alfonso Signorini mette un punto alle tensioni con Giulia De Lellis. Dopo le liti scoppiate nel corso delle puntate del Gf Vip 2, il co-conduttore del reality show di Canale 5 decide di chiudere i rapporti con l'ex corteggiatrice di Uomini e donne. 

Il direttore di 'Chi' spiega il suo punto di vista durante una puntata di 'Casa Signorini', la trasmissione ideata per il mondo online ed in onda sulla  Web Tv 361. "Ma vedete? - dice nel suo talk show - Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa". 

Signorini e Giulia si sono scontrati più volte in trasmissione. Qualche settimana fa, a scatenare le tensioni erano state alcune esternazioni della giovane romana a proposito del mondo Lgbt. Durante la settima ed ultima puntata del programma, invece, tra i due erano volate parole pesanti. "Capisco che è il tuo lavoro, ma quando non c'è bisogno è inutile intervenire", lo aveva provocato lei in risposta ad un'osservazione ironica; immediata la replica di lui, offeso: "Stai zitta, apri bocca per dire castronerie. Devi sentirti una miracolata a stare lì dentro". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Signorini sulla lite con Giulia De Lellis: "Non parlerò più di lei, le darei luce"

Today è in caricamento