Giovedì, 5 Agosto 2021
Veleni

Amber Heard è furiosa, Johnny Depp non sta pagando il divorzio

A causa di una lettera pubblicata sulla rivista 'Porter' a sostegno di tutte le donne vittime di violenza domestica, l'attore non vorrebbe più corrispondere all'ex moglie i 6,8 milioni di dollari promessi: avrebbe violato il segreto di riservatezza

Amber Heard e Johnny Depp

Il 2016 è stato un anno critico per molte coppie dello star system a stelle e strisce. Oltre al caso Brangelina, a fare molto rumore è stato anche il divorzio Depp-Heard avvenuto dopo appena 15 mesi dalle nozze. Il motivo? Piovono sull'attore pesanti accuse di violenza domestica.

Il loro caso torna al centro del gossip perchè, a quanto pare, l'affascinante Johnny si rifiuterebbe di pagare alla sua ex moglie i 6,8 milioni di dollari pattuiti, cifra che la donna ha detto di voler devolvere in beneficenza. Il motivo? Stando a quanto riporta il Daily Mail, Depp avrebbe accusato la sua ex di avere violato il segreto di riservatezza.

Come? Amber ha scritto una lettera, pubblicata sulla rivista "Porter", rivolgendosi a tutte le donne vittime di violenza al fine di dare loro quella forza e quel coraggio che, spesso, mancano. Anche se non si fa riferimento esplicito al suo caso, il collegamento è automatico.

"Non siete sole. Avrete sicuramente sofferto in solitudine chiuse nelle vostre case, ma non siete sole. È giusto che lo sappiate. Voglio ricordarvi la vostra forza, una forza che è moltiplicata dal numero di donne che stanno in silenzio dietro di voi, una verità che mi ha permesso di abbattere quella porta che stava davanti a me. Cominciamo con la verità, la fredda, dura verità. Quando una donna si fa avanti per denunciare le ingiustizie subite o le sue sofferenze, invece di aiuto, rispetto e sostegno incontrerà ostilità, scetticismo e vergogna. Le sue motivazioni saranno messe in dubbio e la sua verità ignorata. Sono cresciuta in maniera indipendente e sono sempre stato autosufficiente. Per questo non mi piace l’etichetta di vittima. Come scrivo oggi, posso promettere a ogni donna che sta soffrendo in silenzio, che tu non sei sola. Forse adesso non ci puoi vedere, ma noi siamo qui."


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amber Heard è furiosa, Johnny Depp non sta pagando il divorzio

Today è in caricamento