rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Amber Heard è furiosa, Johnny Depp non sta pagando il divorzio

A causa di una lettera pubblicata sulla rivista 'Porter' a sostegno di tutte le donne vittime di violenza domestica, l'attore non vorrebbe più corrispondere all'ex moglie i 6,8 milioni di dollari promessi: avrebbe violato il segreto di riservatezza

Il 2016 è stato un anno critico per molte coppie dello star system a stelle e strisce. Oltre al caso Brangelina, a fare molto rumore è stato anche il divorzio Depp-Heard avvenuto dopo appena 15 mesi dalle nozze. Il motivo? Piovono sull'attore pesanti accuse di violenza domestica.

Il loro caso torna al centro del gossip perchè, a quanto pare, l'affascinante Johnny si rifiuterebbe di pagare alla sua ex moglie i 6,8 milioni di dollari pattuiti, cifra che la donna ha detto di voler devolvere in beneficenza. Il motivo? Stando a quanto riporta il Daily Mail, Depp avrebbe accusato la sua ex di avere violato il segreto di riservatezza.

Come? Amber ha scritto una lettera, pubblicata sulla rivista "Porter", rivolgendosi a tutte le donne vittime di violenza al fine di dare loro quella forza e quel coraggio che, spesso, mancano. Anche se non si fa riferimento esplicito al suo caso, il collegamento è automatico.

"Non siete sole. Avrete sicuramente sofferto in solitudine chiuse nelle vostre case, ma non siete sole. È giusto che lo sappiate. Voglio ricordarvi la vostra forza, una forza che è moltiplicata dal numero di donne che stanno in silenzio dietro di voi, una verità che mi ha permesso di abbattere quella porta che stava davanti a me. Cominciamo con la verità, la fredda, dura verità. Quando una donna si fa avanti per denunciare le ingiustizie subite o le sue sofferenze, invece di aiuto, rispetto e sostegno incontrerà ostilità, scetticismo e vergogna. Le sue motivazioni saranno messe in dubbio e la sua verità ignorata. Sono cresciuta in maniera indipendente e sono sempre stato autosufficiente. Per questo non mi piace l’etichetta di vittima. Come scrivo oggi, posso promettere a ogni donna che sta soffrendo in silenzio, che tu non sei sola. Forse adesso non ci puoi vedere, ma noi siamo qui."


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amber Heard è furiosa, Johnny Depp non sta pagando il divorzio

Today è in caricamento