rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Amici, Emma contro Mike Bird: "Chiedo rispetto ed umiltà"

L'allievo della squadra bianca, a causa dell’insonnia di cui soffre, non si presenta a lezione con il suo vocal coach nell’orario stabilito. La cantante lo rimprovera

Ancora tensioni per Mike Bird. Il cantante della squadra bianca, tra gli allievi più fumantini di quest'edizione di "Amici", ha avuto un battibecco con la coach Emma Marrone. L'interprete salentina ha rimproverato al ragazzo di non mostrare abbastanza rispetto nei confronti degli addetti ai lavori. 

A far alterare Emma è stato un episodio in partircolare: nella mattinata di ieri, Mike non si è presentato a lezione, nonostante la vocal coach lo attendesse per gli esercizi quotidiani; Bird, che si sarebbe dovuto alzare al suono della sveglia alle 9.30, si è svegliato a mezzogiorno, e così la produzione ha dovuto comunicare alla sua insegnante che la lezione sarebbe saltata. "Se soffro di insonnia e non prendo sonno che ca** devo fare?", si è giustificato lui.

L'atteggiamento non è andato giù alla cantante salentina che, al termine di un'esibizione in sala prove, ha voluto vederci chiaro. "A cantare stai cantando bene, è l'atteggiamento che non mi piace. Vogliamo affrontare un attimo l'argomento? Devi dire qualcosa?", gli ha detto. Lui si è giustificato, ma le parole non sono bastate. "Ti do un consiglio - ha esclamato Emma - non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori! Non presentarsi in aula a un orario prestabilito è una mancanza di rispetto. Non ti sei alzato? Vai almeno davanti alla telecamera e dì di chiedere scusa all’insegnante Raffaella, che hai avuto un problema e non ce l’hai fatta".

Di fronte alla tirata di orecchie, il bel vicentino ha mostrato un atteggiamento che ha fatto alterare ancora di più la sua insegnante. "Io chiedo scusa, sono dispiaciuto ma credo che la cosa abbia preso una piega un po' esagerata", ha detto. E lei è sbottata: "Io non sto esagerando niente, ti sto solo dicendo come la penso. Finché sarò qui dentro in questa squadra, vorrei semplicemente che fossero salde due cose: il rispetto e l’umiltà nei confronti del lavoro degli altri".

Leggi la notizia su VicenzaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Emma contro Mike Bird: "Chiedo rispetto ed umiltà"

Today è in caricamento