Lunedì, 20 Settembre 2021
Veleni

Amici, Mike Bird sbotta contro i giudici: "Mi sono rotto il ca***"

L'allievo del talent show di Canale 5 si mostra insofferente alle critiche ricevuto da Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. In passato aveva litigato anche con l'ex coach Morgan

Mike Bird

Nuovo sfogo di Mike Bird. Il cantante di "Amici" è sbottato di fronte alle ultime critiche ricevute dai giudici. Il siparietto è andato in onda nell'ultimo daytime del talent show di Canale 5. 

Già noto per i litigi avuti con l'ex coach Morgan, stavolta l'allievo della squadra bianca non ha accettato di buon grado i commenti arrivati da Elenora Abbagnato e Daniele Liotti. 

Come da regolamento, i giurati hanno espresso il loro parere sui ragazzi in gara in un rvm, che poi è stato mostrato ai diretti interessati. "Ha paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura", ha spiegato l'étoile su Bird. Per l'attore romano, invece, il cantautore non è abbastanza genuino: "sembra sia preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando". 

Immediata la reazione di Mike. "Mi girano i cogl**ni, me ne andrei a casa, basta. Mi sono rotto il ca**o", ha esclamato insofferente. E poi ha lasciato il salotto della casetta, dirigendosi in camera da solo per provare a calmarsi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Mike Bird sbotta contro i giudici: "Mi sono rotto il ca***"

Today è in caricamento