rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Andrea Iannone rifatto? Cosa dice il chirurgo plastico sul fidanzato di Belen

Il chirurgo plastico Antonio Spagnolo - volto noto agli appassionati di tv - dice la sua sui presunti interventi estetici: ecco il dettaglio che secondo lui non sfugge

Andrea Iannone si è rifatto? Secondo il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, intervistato da Chi, il pilota fidanzato di Belen Rodriguez si sarebbe sottoposto a qualche ritocchino, per la precisione labbra e zigomi. 

Spagnolo, noto agli spettatori tv per le sue partecipazioni a programmi come "Selfie-Le cose cambiano", confrontando l’aspetto “prima e dopo” di Iannone, ha detto la sua sui presunti interventi estetici.

Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”. 

Iannone e l'aggressione al paparazzo: il racconto del fotografo peggiora le cose

Spiega inoltre Spagnolo:

Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone rifatto? Cosa dice il chirurgo plastico sul fidanzato di Belen

Today è in caricamento