rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

"Angelina Jolie fa mangiare i ragni ai figli: Brad chiede l'affidamento"

Il video della ricetta cucinata dalla diva in missione umanitaria in Cambogia fa il giro del mondo, attirando le perplessità dei fan e la rabbia dell' ex marito

Differenze inconciliabili tra lei e il marito, in particolare sull'educazione dei figli. Queste le cause che lo scorso gennaio hanno portato al divorzio ufficiale dopo quattordici anni d'amore Angelina Jolie e Brad Pitt. E che oggi trascinano l'ex coppia d'oro di Hollywood all'ennesimo scontro.

"Angelina - fa sapere la rubrica “Sussurri&Grida” di “Novella2000” - in missione umanitaria in Cambogia, ha insegnato ai figli come cucinare e mangiare i ragni. E, alla notizia, l'attore avrebbe chiesto ai suoi legali se ci fossero gli estremi per chiedere l'affidamento dei figli dopo questa nuova stranezza della imprevedibile attrice" 

Il video della "ricetta" sui generis diffuso online aveva suscitato le perplessità dei fan in giro per il mondo e adesso, a quanto sembra, anche la rabbia del papà dei piccoli Maddox (15 anni), Pax (13), Zahara (11), Shiloh (10),  Vivienne e Knox (8). "Pare però che gli sia stato detto che quella dei ragni è un'usanza del luogo, e quindi Pitt non potrebbe farei niente".

"Siamo una famiglia e lo saremo sempre", aveva detto con commozione la diva appena una settimana fa, lasciando sperare che, dopo mesi di polemiche, sulla famiglia Pitt fosse tornato il sereno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Angelina Jolie fa mangiare i ragni ai figli: Brad chiede l'affidamento"

Today è in caricamento