rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Anna Falchi, il duro sfogo a 'Domenica In': "Vivo di ospitate in tv ma non mi invita nessuno"

Dopo il grande successo riscosso negli anni '90 e 2000, della showgirl finlandese si sono un po' perse le tracce. Ospite dell'ultima puntata di 'Domenica In', Anna ha commentato col padrone di casa Pippo Baudo le sue attuali condizioni professionali

Il Festival di Sanremo a cui partecipò nelle vesti di valletta accanto a Baudo, nel 1995, è ancora il più visto della storia. Anna Falchi conquistò tutti con la sua verve, quella comicità che andava a impreziosire ancora di più la sua luminosa bellezza. Ieri, con quella stessa autoironia, un po' più amara, la showgirl di origini finlandesi proprio all'amico Pippo ha lamentato in diretta tv la sua situazione lavorativa attuale.

Ospite di 'Domenica In', la Falchi ha commentato così l'atteggiamento degli addetti ai lavori del mondo della televisione nei suoi confronti: "Perché mi vedi poco in tv, Pippo? Perché se non ci sei tu che mi inviti, non mi invita nessuno. Non è assolutamente una mia decisione, campo di questo come si suol dire. Però sono molto felice di essere qui, in questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo e sono contenta, stavolta, di essere qui a parlarne con te"

Le sue più grandi soddisfazioni oggi arrivano dalla maternità. "La mia grande forza me la dà mia figlia, una piccola finlandesina di sei anni", ha detto a proposito della sua unica bimba, Alyssa, avuta con l'imprenditore romangolo Denny Montesi. "Rappresento un po' le donne di oggi, indipendenti. Si può condividere una vita con un uomo, ma per il resto mi sento una donna risolta anche da sola. Altrimenti, forse, non ce l'avrei fatta", ha proseguito circa la sua vita sentimentale, oggi condivisa con Andrea Ruggeri, l'avvocato a cui è legata da sei anni.

Dopo le indiscrezioni circa una sua possibile partecipazioni all'Isola dei famosi, poi smentite, al momento la showgirl non ha programmi professionali all'orizzonte: "Progetti? Di sicuro nel nostro lavoro non c’è nulla, ‘di doman non v’è certezza’. E quindi prendo la vita di petto, la affronto giorno per giorno per quello che mi dà; colgo le occasioni che arrivano." 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Falchi, il duro sfogo a 'Domenica In': "Vivo di ospitate in tv ma non mi invita nessuno"

Today è in caricamento