Sabato, 16 Ottobre 2021
Veleni

Antonella Mosetti: “Con me Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura”

La showgirl ha precisato che all'epoca della storia con l'ex calciatore il matrimonio tra lui e la conduttrice era finito e che entrambi erano single

Vuole essere chiara Antonella Mosetti, una volta e per tutte: lei con Stefano Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura, ex moglie dell'inquilino della casa del Grande Fratello Vip con il quale la showgirl ha condiviso l'avventura televisiva appena conclusa.

"Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano” ebbe a dire la Mosetti una volta eliminata dal gioco - “Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno".

All’epoca della relazione con l’ex calciatore, Antonella Mosetti aveva affermato di fare parte della trasmissione ‘Quelli che il calcio’. Adesso però, stando a quanto riportato da Fanpage, ha negato di essere stata con Stefano Bettarini quando lui era ancora il marito di Simona Ventura. 

È stata lei stessa a creare l’equivoco, collocando la loro storia d’amore al biennio 2003/2004, anni in cui il calciatore era ancora sposato. Oggi ha rettificato precisando che quella storia nacque nel 2007 e che entrambi erano single. 

La Mosetti, però, ha confermato che la Ventura la allontanò da 'Quelli che il calcio' per quel motivo: “Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti: “Con me Bettarini non ha mai tradito Simona Ventura”

Today è in caricamento