rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

“Antonella Mosetti ha raccontato bugie su Aldo Montano”

Il settimanale ‘Chi’ ha rivelato alcune indiscrezioni sull’inquilina della casa Grande Fratello Vip, sul suo storico ex fidanzato e sul padre della figlia Asia

L’ultima lite tra Antonella Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante avvenuta negli ambienti spiatissimi del Grande Fratello Vip ha acceso ulteriormente i riflettori sulla showgirl romana, agguerritissima nel difendere la figlia Asia Nuccetelli dalle accuse di Giulia De Lellis.

Ma proprio perché così esposta dal punto di vista mediatico, adesso della ex ragazza di ‘Non è la Rai’ si è ritornati a parlare anche in riferimento al suo passato, segnato da un matrimonio finito con Alessandro Nuccetelli, padre della sua unica figlia, e dalla relazione sentimentale con il campione di scherma Aldo Montano, terminata diversi anni fa. 

A questo proposito il settimanale Chi ha pubblicato un’indiscrezione che riguarderebbe proprio la protagonista del reality e i rapporti con il suo ex, ora felicemente sposato e in attesa di una bimba.

“Antonella Mosetti, poco prima di entrare nella "Casa" del Gf Vip - fa sapere Chi - aveva raccontato al nostro settimanale che il suo ex storico, Aldo Montano, aveva bloccato sui social sia lei sia la figlia Asia. Peccato che Aldo, che diventerà a febbraio padre della sua prima figlia, abbia mostrato dal vivo a noi di 'Chi' che la Mosetti ha raccontato una bugia. Come mai? Dente avvelenato da parte della ex?”.

Ambizioni televisive, inoltre, sarebbero proprie anche del papà di Asia, Alessandro Nucciatelli: “Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti e padre di Asia, in passato oltre ad aver fatto i provini come concorrente per il Grande fratello non Vip, ha partecipato ai provini di Uomini e donne venendo però rispedito al mittente”.

Antonella Mosetti, da 'Non è la Rai' al 'Grande Fratello Vip'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Antonella Mosetti ha raccontato bugie su Aldo Montano”

Today è in caricamento