rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Mosetti vs Lucarelli: "Lei insegna a me come fare la madre"

Reduce dall'esperienza del Gf Vip, Antonella riapre una questione che, da più di un anno, ha in sospeso con la nota blogger e punta il dito sulle accuse che offendono lei e sua figlia: "Ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse"

Sono ormai anni che si fanno la guerra. Continua il botta e risposta tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli. Una volta uscita dalla casa, la showgirl ha voluto mettere i puntini sulle "i" levandosi diversi sassolini dalle scarpe.

Stando a quanto dichiarato in occasione di un'intervistata rilasciata a Fanpage, la madre di Asia ha riaperto quella discussione iniziata ormai un anno fa, quando la giornalista avesta scritto per Libero un articolo intitolato "Che tristezza l'ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne".

Ebbene sì, le parole di Antonella sono una bella frecciata: "Da che pulpito viene la predica? Io volevo partire per Milano per andare sotto casa sua... Lei ha attaccato il bambino di Belen che aveva all'epoca 2 anni. Di che stiamo a parlare? Il figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l'account privato, su Twitter eccetera... Di che parliamo? Lei insegna a me come fare la madre".

La Mosetti prosegue poi dicendo:"Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato? Tutte le stron*ate che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse. Vogliamo parlare di una Belen? Ciao proprio... se la mangia".

A quanto pare il modo di fare della blogger nonchè giornalista proprio non le va giù: "Quindi lei attacca indirettamente chi soffre, però lo puoi fare con un certo tipo di persone, perché quando la incontro io, anche tra 10 anni, voglio delle spiegazioni faccia a faccia. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mosetti vs Lucarelli: "Lei insegna a me come fare la madre"

Today è in caricamento