rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Veleni

Gf Vip, scontro tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis: "Ci vediamo fuori"

Ancora scintille tra la fidanzata di Andrea Damante e l'inquilina della casa: "Non siete un bel vedere" ha affermato la prima, "spero di uscire per avere un faccia a faccia con te" è stata la risposta della madre di Asia

Che tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis non scorra buon sangue è ormai un dato di fatto e la diretta della quinta puntata del Grande Fratello Vip non ha pututo che confermare ulteriormente quanto l'inquilina della casa e la fidanzata del 'collega' Andrea Damante non riescano a portare avanti una discussione pacifica.

In attesa dell'esito del televoto che ha poi decretato l'uscita di Asia Nuccetelli, Giulia si nuovamente rivolta con durezza alla figlia della showgirl, già accusata di attenzioni maliziose nei riguardi del fidanzato.

“Non è un bel vedere e non hanno dato un buon esempio come donne” ha commentato la fidanzata di Andrea in merito al fatto che la giovane sia stata ripresa nuda mentre la madre le faceva un massaggio. Immediata, allora, è stata la reazione della Mosetti che ha detto di sperare di uscire presto per poter avere un faccia a faccia con la De Lellis, la quale, a sua volta, alla domanda "chi vorresti fuori delle due?" ha risposto: "Entrambe, ma se lo meriterebbe di più Antonella”. 

Apriti cielo. “Arriva questa di 20 anni e dice che non è un bel vedere e parla del rapporto madre e figlia, ma vatti a sciacquare la bocca! Ti permetti sentenziare sul nostro rapporto? Come si permette! Ridimensionati!” è stato lo sfogo della Mosetti di fronte alle parole di Giulia che le ha risposto: “Mi dispiace, non si è visto questo vostro bellissimo rapporto! Io non lo sto giudicando, ma sto parlando come ragazza e come donna!".

Insomma, le scintille non sono mancate nemmeno stavolta e adesso non resta che vedere cosa succederà nel prosieguo del gioco tra le due donne. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, scontro tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis: "Ci vediamo fuori"

Today è in caricamento