rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Veleni

Antonella Mosetti: "Stefano Bettarini spiegherà le cavolate dette su di me"

Con un post su Facebook la showgirl ha annunciato che avrà modo di chiarire il senso delle dichiarazioni rese dall'ex calciatore sul suo conto all'interno della casa del Grande Fratello Vip: "Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l'accaduto"

Ora che l'avventura al Grande Fratello Vip è finita, per Antonella Mosetti è arrivato il tempo della resa dei conti.

La showgirl, eliminata nela sesta puntata del reality, è tornata a casa propria dopo più di un mese di reclusione nelle mura del reality e solo adesso è venuta a conoscenza di quanto è stato detto su di lei dai concorrenti.

Riguardo alle discusse dichiarazioni di Stefano Bettarini che non aveva risparmiato il suo nome nell'ormai tristemente nota 'lista di donne' con cui aveva avuto un flirt, la Mosetti ha voluto mettere subito in chiaro la situazione con un post su Facebook. 

"Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a clemente sul mio conto. Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l'accaduto" - ha spiegato l'ex inquilina - "In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire".

"Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato. Siete parte di me! Grande esperienza" ha aggiunto ancora in un altro messaggio rivolto ai suoi sostenitori: "Qualcosa è stato frainteso e se ho ferito qualcuno mi dispiace ma come spesso accade nella vita , sono assai pericolose le " gatte morte " dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo !!!! Vi adoro tantissimo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti: "Stefano Bettarini spiegherà le cavolate dette su di me"

Today è in caricamento