rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Veleni

Asia Argento fa causa a Morgan per gli alimenti alla figlia? La replica dell’avvocato

La vicenda è stata raccontata dal settimanale ‘Novella 2000’ che riporta anche la replica dell’avvocato del cantante

Tornano a farsi tesi i rapporti tra Asia Argento e Morgan.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, l’attrice avrebbe fatto causa al cantante, padre della figlia 16enne Anna Lou, per "mancata assistenza economica alle spese di mantenimento" della ragazza, nata dalla loro relazione finita nel 2007.

Le decisione di portare in tribunale il cantautore risalirebbe allo scorso aprile, ma solo ora la notizia sarebbe trapelata.

Tuttavia, secondo quanto dichiarato dal legale di Morgan Giampaolo Cicconi al settimanale, ci sarebbe una spiegazione dietro al presunto mancato pagamento: “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l'intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”. 

La storia di Asia Argento e Morgan

Asia Argento e Morgan sono stati legati dal 2000 al 2007. In passato era già iniziata una battaglia legale sempre in merito all'affidamento della figlia nata nel 2001. 

Qualche settimana fa Asia Argento era tornata a parlare delle difficoltà con i compagni della sua vita ai quali era stata legata: "Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento fa causa a Morgan per gli alimenti alla figlia? La replica dell’avvocato

Today è in caricamento