Domenica, 18 Aprile 2021

Asia Argento contro Morgan in tv: “Spero che le menzogne siano state pagate bene”

L’attrice ha smentito le dichiarazioni dell'ex marito rilasciate durante il programma di Canale 5 'Live - Non è la D’Urso'

Asia Argento

Le dichiarazioni che Marco Castoldi, in arte Morgan, ha rilasciato in diretta durante il programmaLive – Non è la d’Urso’ sono state commentate duramente da Asia Argento, sua ex compagna nonché madre di sua figlia Anna Lou. In una lettera inviata a Fanpage, l’attrice ha smentito molte delle versioni del cantante che, a suo dire, non avrebbe fatto una bella figura con la ragazza 17enne  Anna-Lou, con la quale, a dire della madre, non avrebbe fatto una bella figura.

Morgan attacca la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato” 

Asia Argento su Morgan: “Quasi subito ha smesso di esistere per nostra figlia”

“Come è noto dal 2000 al 2007 sono stata legata sentimentalmente a Marco Castoldi, in arte Morgan, con cui ho avuto una figlia, Anna-Lou. Per circa 2 anni e mezzo, dal 2002 al 2004, ho vissuto e lavorato a Los Angeles, da sola con nostra figlia”, scrive Asia Argento all’inizio della lettera in cui ha spiegato come Morgan, a quei tempi, non vivesse con loro e le raggiungesse solo per pochi giorni con brevi viaggi pagati da lei.

“Non ho mai incontrato Weinstein mentre Marco era a Los Angeles e lui ha sempre saputo benissimo, fin da quando ci siamo conosciuti, della violenza sessuale che avevo subito e cosa pensavo di quell'uomo”, spiega poi in merito al caso del produttore americano, aggiungendo che dalla separazione  avvenuta nel 2007 lui “quasi subito ha smesso di esistere per nostra figlia, che non trova il tempo di vedere nemmeno quando viene a Roma per lavoro e per cui da circa 10 anni non versa nemmeno un euro dell’assegno di mantenimento stabilito dal giudice. E questo anche durante gli anni in cui ha lavorato per X Factor e per Amici: non proprio momenti di difficoltà economica”.

Morgan, Asia Argento e la casa pignorata: arriva lo sfogo del cantante 

Asia Argento contro Morgan sulla casa pignorata

L’attrice è tornata anche sulla questione del pignoramento della casa di Morgan: “Umanamente mi dispiace per Marco, ma la casa non gliel’ho tolta io, l’ha persa lui quando ha deciso di ignorare totalmente i suoi doveri nei confronti di nostra figlia e di accumulare debiti con banche, fisco e creditori vari”, si legge ancora nel testo in cui ha espresso il rammarico perché “nonostante non abbia contributo in alcun modo a crescere Anna-Lou, non ho mai rinunciato all’idea di mantenere un rapporto civile con Marco per il bene di nostra figlia”.

“Ma evidentemente è lui che non riesce proprio a tenere distinto il piano economico, i soldi, da quello affettivo e familiare”, ha aggiunto Asia Argento prima di concludere con amarezza: “Spero che sia stato pagato bene per dire tutte quelle menzogne in TV e per fare questa ennesima, pessima figura con Anna-Lou”.

Tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento contro Morgan in tv: “Spero che le menzogne siano state pagate bene”

Today è in caricamento