Giovedì, 26 Novembre 2020

Asia Argento, i motivi (e le conseguenze) dell'addio a Corona: "E' esploso il finimondo"

In un'intervista a Maxim l'attrice ha raccontato perché ha deciso di troncare la relazione appena nata con l'ex agente fotografico

Asia Argento

E’ durata un battito di ciglia la cosiddetta ‘relazione sentimentale’ tra Asia Argento e Fabrizio Corona, un lasso di tempo brevissimo eppur utile per mobilitare il gossip che per un mese circa si è occupato dei risvolti della coppia nata sulle turbolenze proprie dei suoi protagonisti.

Ora i due si sono detti addio. Anzi, stando alle ultime dichiarazioni, è l’attrice ad aver dato il ben servito all’ex re dei paparazzi che, ferito nella sfera affettiva, ha pubblicato gli sms ricevuti dalla ormai ex fiamma.

E ora è lei, Asia, a tornare sulla questione già abbondantemente trattata nei salotti televisivi quando la storia con Corona era appena nata e giurava grandi scenari di eternità…

L’occasione è stata un’intervista a Maxim durante la quale Asia Argento ha commentato tutti gli avvenimenti che hanno segnato la sua vita nell’ultimo anno, dal caso Weinstein al licenziamento da X Factor passando, appunto, per la faccenda flirt con Corona.

Fabrizio Corona: "Quel 'vaffa' con cui Asia mi ha detto addio" 

Asia Argento spiega perché ha detto addio a Fabrizio Corona

Asia Argento ha spiegato così il motivo per cui ha scelto di interrompere ogni relazione con Fabrizio Corona: “Ci siamo visti 4 volte ed è esploso il finimondo. Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico. Per quanto mi riguarda, il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne. Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto”, ha affermato la figlia di Dario Argento: “Non parlerei d'ipocrisia ma di caos incontrollabile dal quale sono fuggita immediatamente. Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente e interessante ma, in questo momento, devo preservare le mie poche, sacre energie. E stare sola è probabilmente la cosa più saggia da fare.

Asia Argento, irruzione al concerto di Salmo: la proposta bollente sul palco

La stoccata di Corona: “Asia ci ha guadagnato 50mila euro”

Quello rimasto più scottato da questo addio sembra essere stato proprio Corona: “Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente”, ha commento l’ex agente fotografico che, forte dello spirito combattivo, non ha risparmiato la rivelazione sugli introiti economici che questa storia avrebbe portato nelle tasche della ex fiamma: “Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato”.

Insomma, ci sarà anche rimasto male, ma il modo per vendicarsi con l’artefice della sofferenza Corona lo ha trovato…

Leggi tutte le notizie di Gossip 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento, i motivi (e le conseguenze) dell'addio a Corona: "E' esploso il finimondo"

Today è in caricamento