Martedì, 20 Aprile 2021

Asia Argento: “Morgan ha detto cose disgustose su di me, ma mi manca”

A 'Live - Non è la dʼUrso' l'attrice ha replicato alle dichiarazioni dellʼex compagno

(Dopo le pesanti dichiarazioni di Morgan, Asia Argento controbatte a 'Live - Non è la d'Urso')

Da Rotterdam per girare un film, Asia Argento si è collegata in diretta con il Live di Barbara d’Urso per replicare alle dichiarazioni che il padre di sua figlia, Morgan, aveva rilasciato su di lei nella stessa trasmissione di Canale 5. Il cantante aveva negato di essere stato un padre assente per la loro figlia Anna Lou e aveva anche sollevato dubbi sulla violenza subita da Harvey Weinstein, argomenti sui quali l’attrice ha detto la sua manifestando molta amarezza.

Morgan attacca la madre di sua figlia: “Mi ha incastrato” 

Asia Argento replica a Morgan: “L’ho lasciato perché la vita con lui era invivibile”

Morgan aveva raccontato di essere stato abbandonato dall'attrice che lo avrebbe così allontanato anche dalla figlia nata dalla loro relazione. Ma: "Ho lasciato Morgan, perché la vita con lui era invivibile” – ha spiegato Asia Argento – “Il mio cuore non l'ha mai abbandonato e con lui ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile". "Le sue dichiarazioni mi hanno molto colpito perché due settimane prima ho portato nostra figlia a un suo concerto e ci siamo commosse", ha aggiunto: "Marco è un grande artista, ma anche se avesse ricoperto un'altra qualsiasi professione avrebbe dovuto prendersi cura della figlia".

Asia Argento contro Morgan in tv: “Spero che le menzogne siano state pagate bene”

“Morgan ha detto delle cose disgustose”

Nel corso dell'intervista Asia Argento è poi tornata sul caso delle molestie subite da Harvey Weinstein, argomento dal quale Morgan aveva invece preso le distanze. "Morgan ha detto delle cose disgustose. Lui non ha mai vissuto in America con me e ha visto Weinstein solo una volta, alla festa per il mio 25esimo compleanno”, ha affermato Asia che dopo aver argomentato a lungo la sua tesi, ha concluso con un pensiero di apertura nei confronti dell’ex compagno. “Voglio dire una cosa. Marco manca ad Anna, ma manca anche a me, nella mia vita”, ha ammesso Asia.

E Morgan? Controreplicherà ancora? Visto il meccanismo, non è da escludere. La verità nelle prossime puntate di 'Live - Non è la d'Urso'.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento: “Morgan ha detto cose disgustose su di me, ma mi manca”

Today è in caricamento