Domenica, 1 Agosto 2021
Veleni

Asia Nuccetelli irriconoscibile? Lei si difende: “Ho rifatto il necessario, gli zigomi sono miei”

Nel salotto di ‘Domenica Live’ la figlia di Antonella Mosetti ha raccontato i ritocchini estetici ai quali si è sottoposta nell’ultimo anno

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli ha scelto il salotto di ‘Domenica Live’ per difendersi dalle accuse di quanti, negli ultimi mesi, le hanno rimproverato di aver stravolto i suoi connotati con un eccesso di interventi estetici. 

La figlia di Antonelli Mosetti, con la quale ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha chiarito che non ci sarebbe alcun viso nuovo, ma solo una serie di accorgimenti adottati allo scopo di sentirsi più bella.

“Nessuna faccia nuova” - ha detto la ragazza - Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo”.

“Ho fatto quello che per me era necessario. Il colore di capelli forse è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare” ha aggiunto ancora Asia, per poi aggiungere di aver cambiaro qualcosa del suo aspetto fisico per star bene con se stessa: “Non mi sembra di aver fatto male a nessuno. Il mio cambiamento è dovuto anche all’età adolescenziale, sono cambiata nel tempo”.

La versione non ha convinto Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, che, presente in studio, ha espresso le sue perplessità: “Quando ti ho vista l’anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni…. Sono pro-chirurgia quando serve a migliorare, cambiare i connotati a 20 anni non è normale. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando”.

Secca la replica di Asia: “Non giudicarmi così tanto, sei una mamma… Ai denti ho messo l’apparecchio. Adesso ho finito, sono felice del mio naso e delle mie labbra”.

La ex gieffina ha negato fortemente di aver modificato la forma dei suoi zigomi, ma in studio alcuni hanno sostenuto il contrario, a partire dal chirurgo Lorenzetti. “Se avessi rifatto anche gli zigomi lo direi. Il fatto che il mio viso sia cambiato è dovuto all’età” ha chiosato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Nuccetelli irriconoscibile? Lei si difende: “Ho rifatto il necessario, gli zigomi sono miei”

Today è in caricamento