Domenica, 1 Agosto 2021
Veleni

Gelo tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: l'episodio 'incriminato' a Milano

La tensione sarebbe scoppiata dopo l'addio di Marica a Eros, padre di Aurora, avvenuto a luglio. Ecco il retroscena

Aurora Ramazzotti, 22 anni (Instagram)

Ha provocato un terremoto la fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Dopo i pettegolezzi (confermati) della nuova relazione di lei con l'imprenditore Charley Vezza e i presunti screzi con Michelle Hunziker (prima moglie di Eros), l'ultima 'scossa' arriva oggi: pare infatti che oggi la modella bresciana abbia un rapporto teso anche con Aurora Ramazzotti, primogenita del cantante. A raccontarlo è il settimanale 'Diva e Donna'.

La lite tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

L'ipotesi di una lite tra Marica ed Aurora nasce da un episodio complicato che sarebbe avvenuto a Milano in occasione di un evento mondano. "Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra - si legge sulla rivista edita da Cairo Editore - Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini". 

Realtà o pettegolezzo? Chissà. Al momento le dirette interessate non hanno commentato il retroscena. E pensare che le due avevano un rapporto roseo prima della separazione, fatto di complicità e dediche affettuose immortalate anche via Instagram. La fine della relazione tra Eros e Marica - arrivata a luglio dopo dieci anni d'amore e due figli, Raffaella Maria, 8, e Gabrio Tullio, 4 -  avrebbe comportato una vera e propria maretta in famiglia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelo tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: l'episodio 'incriminato' a Milano

Today è in caricamento