Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Veleni

Alba Parietti contro la giuria di 'Ballando': “Selvaggia Lucarelli è capo di un trio di bulli"

"È un trio che si schiera come i bulletti al bar": così la concorrente della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci ha definito la giuria che esprime un voto sulle performance

Alba Parietti contro tutti. La protagonista di 'Ballando con le stelle', ospite di Rai Radio1 a 'Un Giorno da Pecora', è tornata a parlare delle critiche che riceve puntualmente dalla giuria della trasmissione, in particolare da Selvaggia Lucarelli. 

Le scorse puntate sono state animate dagli accesi botta e risposta tra la concorrente e la blogger che, tuttavia, non è stata l'unica destinataria di critiche.

“Si parla sempre di lei, ma non c'è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar..." ha detto la Parietti che ha anche fatto riferimento a Fabio Canino, altro membro della giuria: "Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono”. 

Su Guillermo Mariotto, invece: “Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome...” ha aggiunto ancora la provetta ballerina che ha sprecato le parole più docili verso Ivan Zazzaroni ("Lui è quello più educato, di buona famiglia") e l'opinionista Roberta Bruzzone ("È intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi").

Doveva essere solo una gara di ballo, ma, secondo la Parietti, la situazione si è messa diversamente perché "sta passando in secondo piano rispetto alle cretinate...”.

Mancano poche ore alla prossima diretta e, se queste sono le premesse, si prospetta un altro spietatissimo spettacolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti contro la giuria di 'Ballando': “Selvaggia Lucarelli è capo di un trio di bulli"

Today è in caricamento