rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Veleni

Ballando con le Stelle: gli scontri tra la Lucarelli e Alba Parietti continuano

Selvaggia Lucarelli non ha presenziato alla finale di Ballando con le Stelle a causa dei frequenti scontri con Alba Parietti, che non ha fatto attendere la sua replica.

La finale di Ballando con le Stelle c'è stata ieri sera, ma ancora il livore presente tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti continua a far parlare. Selvaggia Lucarelli ha deciso di non presenziare alla finale del talent a causa delle accuse che Alba Parietti ha mosso contro di lei e contro il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

La giornalista, in particolare, ha trovato poco consono coinvolgere Lorenzo, estraneo ai fatti e 'colpevole' solo di stare con lei. In particolare, la Parietti ha postato le parole di un Lorenzo (di cui non si conosce il cognome) che dice: "So che probabilmente nessuno leggerà questo stato, ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi". Non si sa se si tratti davvero di Biagiarelli, ma a quanto pare Alba lo sospetta fortemente tanto da averlo attribuito a lui.

La replica di Alba Parietti non si è fatta attendere: la showgirl piemontese, infatti, ha ricordato alla Lucarelli quando lei per prima insultò il figlio di Belen, Santiago, definendolo poco bello, e quando ripostò il video hot di una Belen minorenne con il suo ex fidanzato.

Le parole a cui fa riferimento la Parietti furono postate dalla Lucarelli nel 2013, che così punzecchiava l'aspetto del piccolo Santiago: "Se po' dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio".

Così ha tuonato la Parietti dal suo profilo Facebook: "Quando si dice rispetto per gli affetti altrui e non andare sul personale ... cosa si intende esattamente .... questo tipo di sensibilità? e ripostare il video hot sottratto, rubato nell'intimità, a una Belen allora minorenne.... come si può definire? un gesto di etica e coraggio di una coraggiosa scrittrice e giornalista? Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. E l'ultimo chiuda la porta".

Finirà questa diatriba o la porta non si è ancora chiusa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle: gli scontri tra la Lucarelli e Alba Parietti continuano

Today è in caricamento