rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Ballando, Alba Parietti: "In finale ci sarò, i ricatti li lascio agli altri"

La showgirl risponde così all'aut aut di Selvaggia Lucarelli che ha minacciato di dare forfait nel caso in cui in studio ci sarà la sua rivale

Mancano poche ore alla finale di Ballando con le stelle e la tensione si taglia con il coltello. Mai come in questa edizione liti e polemiche l'hanno fatta da padrone, spostando spesso l'attenzione dalla gara. Protagoniste indiscusse di velenosi siparietti Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.

Le due si sono punzecchiate per settimane, durante il programma ma anche sui social, fino ad arrivare ad insulti ben più pesanti delle solite bagarre televisive. "O si torna al clima giocoso, o la finale la vedrò da casa" ha tuonato la Lucarelli a pochi giorni dalla finale, spiegando che la presenza della rivale in studio non è gradita. Un aut aut inaccettabile per Alba, che ha subito risposto su Facebook: "Come è giusto, normale, logico che sia domani sera sarò all'Auditorium, tiferò per il più o la più brava, mi godrò con Milly, Anna Galiena e Giuliana, Martin e gli altri la finale, insieme alle persone che hanno condiviso questo periodo indimenticabile della mia vita. Sarò spettatrice di un bellissimo show a cui è stato emozionante partecipare. Come è previsto, come è giusto. Parteciperò all'emozione che ci ha accompagnato ogni sabato con Roberta, Paolo, Sandro, Carolin. Starò con i miei compagni, i ragazzi della Ballandi, Rai, con i tecnici, maestranze, le mie sarte, le parrucchiere e truccatrici, le persone che hanno dato tanto, a volte con gli occhi pensierosi e stanchi. I ricatti e le pagliacciate le lascio a chi non ha altro... A chi non ha storia umana e professionale". Se questi sono i presupposti, ne vedremo delle belle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Alba Parietti: "In finale ci sarò, i ricatti li lascio agli altri"

Today è in caricamento