Domenica, 1 Agosto 2021
Veleni

Barbara D'Urso: "Litigi con Berlusconi e la De Filippi? Ma quando mai!"

La conduttrice, in un'intervista a Il Foglio, ha chiarito la sua posizione in merito ad alcune dicerie sul suo conto.

In attesa di riprendere la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso tiene a chiarire alcune voci di corridoio che le malelingue estive le hanno scagliato contro. In primis, quelle che riguardano suoi presunti litigi con Maria De Filippi e la famiglia Berlusconi. Così la regina della tv italiana si sfoga in un’intervista al quotidiano “Il Foglio”.

A proposito della De Filippi, i pettegolezzi volevano acredine tra le due dovute al fatto che la moglie di Costanzo avrebbe voluto rubarle la domenica di Canale 5. E così risponde Barbarella: “Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri. Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente”.

E non solo: non sarebbe vero nemmeno che avrebbe avuto una sfuriata violenta con Piersilvio Berlusconi. Prosegue la conduttrice: “È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto”. Fa notare la D’Urso che i suoi rapporti con tutti i vertici Mediaset sono idilliaci, per cui smentisce ogni forma di diceria a tal riguardo.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso: "Litigi con Berlusconi e la De Filippi? Ma quando mai!"

Today è in caricamento