Mercoledì, 22 Settembre 2021
Veleni

Barbara D’Urso, nuova frecciatina ai fratelli Rodriguez in diretta tv

A ‘Domenica Live’ la conduttrice ha fatto nuovamente riferimento all’assenza in studio degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Barbara D’Urso

Un nuovo capitolo dello scontro a distanza tra Barbara D’Urso e i fratelli Rodriguez è andato in onda ieri, durante la diretta televisiva di ‘Domenica Live’.

A distanza di qualche giorno dalla dichiarazione dei fratelli di Belen che hanno motivato il perché non vogliano presenziare nelle trasmissioni della D’Urso, quest’ultima non ha mancato di riferirsi ancora, indirettamente, all’assenza dei Rodriguez nel suo salotto.

Durante la discussione del tema riguardante l’ormai celeberrimo triangolo gieffino tra Cecilia, Ignazio Moser Francesco Monte, gli ospiti presenti in studio hanno espresso il loro parere, alcuni considerando sconveniente il comportamento dei protagonisti, altri giustificando il loro atteggiamento perché innamorati.

Barbara D’Urso ha più volte cercato di sedare gli animi, finché dopo l’ennesima discussione riguardo il rifiuto dei Rodriguez ad accettare l’invito della conduttrice a Domenica Live, è arrivata la notazione poco prima di anunciare l’ingresso del neo eliminato Cristiano Malgioglio: “Fiera del fatto che la trasmissione che conduco è fatta solo dagli artisti”. Una frecciatina al veleno che continua ad alimentare la querelle tra Cecilia, Jeremias da un lato, e Barbara dall’altra.

Di seguito il video tratto da 'Domenica Live': 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D’Urso, nuova frecciatina ai fratelli Rodriguez in diretta tv

Today è in caricamento