Venerdì, 26 Febbraio 2021

Barbara d'Urso: gaffe "social" su Corona, lui... non perdona!

Barbara segue segretamente l'ex re dei paparazzi su Instagram? I due sono in lite da tempo, ma su Instagram arriva uno scivolone inaspettato...

Barbara d'Urso, 61 anni


Una piccola gaffe "social" capita anche ai migliori. E ieri è successo a Barbara d'Urso. Quante volte ci è sfuggito un "like" sul profilo di qualcuno che non ci è per niente simpatico? Bene, da oggi anche Barbara ne sa qualcosa. Pietra dello scandalo l'account di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi con cui è in lite, che la conduttrice napoletana ha inquadrato durante una Instagram Stories.

Agli occhi dei più attenti non è certo sfuggito: la Barbararella stava immortalando un video di Trash Italiano su un cellulare quando, nella barra in alto, è apparsa l'immagine di una Instagram Story di Fabrizio, per giunta già visualizzata. E la rete si è scatenata: che la d'Urso segua segretamente il 'nemico'? 

corona d'urso-2

La lite a distanza tra Barbara d'Urso e Fabrizio Corona

Immediato lo stupore. Da qualche settimana, infatti, tra i due - la cui antipatia è cosa nota - è scoppiata l'ennesima querelle. Ad attaccare per primo Fabrizio, che durante una puntata di Verissimo ha accusato la presentatrice di aver strumentalizzato la ex compagna Nina Moric. Barbara ha replicato a 'Pomeriggio 5': " "Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io".

Va precisato che il telefono tenuto in mano da Barbara potrebbe non essere il suo. E' altrettanto vero, però, che tra i profili seguiti figurano due personaggi amatissimi da Barbara: il fenomeno del web Trash Italiano e l'amico di una vita Raf. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso: gaffe "social" su Corona, lui... non perdona!

Today è in caricamento