rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Barbara d'Urso in tribunale: è gelo con l'ex marito Michele Carfora

La conduttrice di Canale 5 ha incontrato il ballerino in occasione di un'udienza legata all'annosa battaglia giudiziaria seguita al divorzio

Gelo tra Barbara d'Urso e Michele Carfora. La conduttrice di Canale 5 ha nuovamente incontrato l'ex marito in tribunale per un'udienza legata all'annosa battaglia legale seguita al divorzio. A sorprenderla nelle sale della Corte di Appello di Roma sono stati i fotografi del settimanale Diva e Donna.

Insieme dal 2002 al 2006, dopo la separazione, il ballerino aveva accusato Barbara del mancato versamento di 40mila euro di alimenti arretrati, come invece stabilito dal giudice nel 2011. La sentenza era stata quindi impugnata dall'attrice. "L’ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, tanto da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall’ex coniuge”, aveva spiegato lo scorso anno il suo avvocato difensore Paolo Colosimo, presentando una memoria difensiva in appello alla sentenza, con richiesta di modifica delle condizioni stabilite in precedenza. 

Il matrimonio tra la presentatrice 59enne e l'attore, dodici anni più giovane, arrivò dopo la fine della relazione della d'Urso col produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui aveva avuto due figli, Giammauro ed Emanuele, ma la loro non fu una storia fortunata. "Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna, dalla quale ha anche una figlia” ha fatto sapere lei mesi fa, raccontando di essere sempre dalla parte della giustizia e una vittima di questa situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d'Urso in tribunale: è gelo con l'ex marito Michele Carfora

Today è in caricamento