rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Veleni

Barbara Palombelli contro Anna Tatangelo per i ritocchini: "Era così bella"

La giornalista ha conosciuto l'interprete di Sora quando era una giovane promessa. E dopo l'ultima puntata dello show di Rai 1 scrive un commento a proposito dei discussi interventi estetici

Si unisce un'altra voce al coro di quanti, nei giorni scorsi, hanno commentato il look sfoggiato da Anna Tatangelo a "I Migliori Anni". Secondo molti, la cantante avrebbe esagerato con i ritocchini estetici, "gonfiando" in maniera artificiale il suo bellissimo volto.

Oggi è Barbara Palombelli a dire la sua. La giornalista ha conosciuto l'interprete di Sora quando era una giovane promessa. E, dopo l'ultima puntata dello show di Rai 1, scrive un commento a proposito dei discussi  interventi estetici. 

Le parole di Barbara arrivano sotto un tweet del giornalista di spettacolo Marco Castoro. "Sembra più giovane Barbara d'Urso che Anna Tatangelo #trucchieritocchi", twitta lui. E la presentatrice di "Forum" aggiunge: "Era così bella quando a urla la feci entrare in Sanremo giovani (era stata scartata e io in giuria inseguii sulle scale di via Asiago gli altri per fargli cambiare idea!)". 

Anna, dal canto suo, si è sempre giustificata negando i ritocchi: "Nessun chirurgo, solo un look sbagliato", ha dichiarato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Palombelli contro Anna Tatangelo per i ritocchini: "Era così bella"

Today è in caricamento