Venerdì, 17 Settembre 2021
Veleni

Belen e Cecilia Rodriguez, è "guerra" a colpi di marketing: l'indiscrezione

Si moltiplicano i pettegolezzi intorno alle sorelline più sexy della tv

Belen e Cecilia Rodriguez

Il primo a mettere la pulce nell'orecchio era stato Striscia la notizia: alcune settimane fa, il tg satirico di Antonio Ricci suggeriva che Belen avesse architettato la notizia della crisi col fidanzato Andrea Iannone per "riprendersi" la scena rubata dalla sorellina Ceciliia, all'improvviso chiacchieratissima in virtù della sua partecipazione al Gf Vip. Oggi, a ribadire che tra le due sarebbe in corso una "sfida" a colpi di marketing, ci pensa il settimanale Diva e Donna. 

"Proprio mentre la popolarità dall’argentina più chiacchierata d’Italia è ai minimi storici, la sorellina le ruba la scena", spiega la rivista diretta da Angelo Ascoli. "Ma Belen - si legge ancora - Grazie agli insegnamenti del suo grande amore Fabrizio Corona, sa come restare sulla cresta dell’onda ed ecco che torna sulla bocca di tutti con valzer di presunte crisi e riconciliazioni col motociclista Adrea Iannnone, mentre l’ex marito Stefano De Martino non esce mai dalla sua vita. Sembra proprio che le Rodriguez si stiano contendendo i riflettori tra colpi di scena e scelte di marketing…".

Non è dato sapere se i pettegolezzi corrispondano alla realtà. Ciò che è certo, però, è che la piccolina dei Rodriguez, dopo l'esperienza nel reality di Canale 5 - dove ha appassionato il pubblico grazie alla storia d'amore nata con il coinquilino Ignazio Moser - sta conoscendo una fama senza precedenti. Belen, rispetto a questo, si è sempre mostrata serena ed orgogliosa: lo dimostrano le tante visite a sorpresa organizzate nella Casa di Cinciettà. La famiglia Rodriguez, del resto, è da sempre molto unita. Solo illazioni?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Cecilia Rodriguez, è "guerra" a colpi di marketing: l'indiscrezione

Today è in caricamento