rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Belen furiosa, lite con i paparazzi in strada a Milano

La showgirl argentina, 33 anni, riserva un trattamento poco gentile ai fotografi che volevano immortalare una sessione di shopping con la sorella Cecilia

Shopping con polemica per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, 33 anni, ha riservato un trattamento poco gentile ai paparazzi che la stavano seguendo per le strade di Milano. 

Un dito medio: così Belen si è "ribellata" ai fotografi che volevano immortalare una sessione di acquisti insieme alla sorella Cecilia e alla mamma Veronica. I "destinatari" del gestaccio, però, hanno fotografato tutto ed il servizio è finito sul settimanale "Diva e Donna". 

Non è la prima volta che Belu finisce al centro di tensioni del genere. Sembra infatti che tra la modella e i fotografi non corra proprio buon sangue. A quanto si racconta, l'apice delle tensioni è arrivato la scorsa estate quando, pizzicata durante una cena a Capri, sarebbe arrivata a lanciargli alcuni limoni. E' dello scorso febbraio, invece, il dito medio rifilato dal fidanzato Andrea Iannone a quanti tentavano di immortalare un bacio sotto casa di lei. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen furiosa, lite con i paparazzi in strada a Milano

Today è in caricamento