Domenica, 1 Agosto 2021
Veleni

Andrea Iannone attaccato sui social, Belen interviene per difenderlo

La showgirl è intervenuta con un commento su Instagram a sostegno del compagno, accusato di scarso rendimento nella stagione di Moto Gp

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen ha affinato la penna social e punto chi ha espresso il suo disappunto nei confronti di Andrea Iannone, accusato di scarso rendimento nella stagione 2017 di Moto Gp.

Il pilota di Vasto non ha replicato i risultati professionali del passato in sella alla sua Suzuki e tanto è bastato a scatenare i follower che su Instagram hanno avanzato l’idea che i motivi dei poco soddisfacenti risultati possano essere riconducibili alla relazione con la showgirl.

“C’era una volta un pilota di moto…. Tristezza” è stato il commento di un utente che ha scatenato la reazione piccata di Belen intervenuta per replicare.

“C’era una volta un povero uomo che commenta odio, solo odio! Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!” è stata la risposta dell’argentina, per la prima volta intervenuta direttamente per difendere il suo compagno.

Molti, tuttavia, sono stati anche i fan che hanno preso parola per sostenere il pilota e la sua storia sentimentale con Belen che, benché sotto assedio di presunte crisi, gode di grande stabilità, confermata anche adesso dal sostegno premuroso della compagna.

iannone-6

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone attaccato sui social, Belen interviene per difenderlo

Today è in caricamento