Giovedì, 29 Luglio 2021
Veleni

Belen, baci hot con Iannone alla finestra: è bufera

Sui social la foto bollente ha alzato un polverone tra chi accusa la coppia di esibizionismo e chi invece apprezza tanta passione

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Impossibile frenare la passione per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Sotto le lenzuola i due fanno fuoco e fiamme, come hanno dichiarato più volte, ma anche alla finestra non scherzano. La showgirl ha pubblicato sui social una foto in cui, mezzi nudi, si baciano con trasporto "spiati" da fuori.

"Una ventana de amor. Gracias a ti veo el sol" ("Una finestra d'amore. Grazie a te vedo il sole) commenta Belen, e lo avesse mai fatto. Pioggia di critiche e insulti per lei e il pilota, accusati di esibizionismo. E se in molti si chiedono chi abbia scattato la foto, ironizzando sulla "spontaneità" dei due, i tifosi di MotoGp rimproverano Iannone di distrarsi troppo a causa della fidanzata.

C'è anche, però, chi li difende a spada tratta, rispondendo ai detrattori, ed è loro che Belen tranquillizza: "C'è la polizia di mezzo. Oggi più che mai la polizia postale si sta battendo per la violenza verbale. E io credimi sto lottando da un anno, ma non per me, per tutti. Ci saranno delle novità e saranno positive per tutti". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, baci hot con Iannone alla finestra: è bufera

Today è in caricamento