Giovedì, 29 Luglio 2021
Veleni

Belen risponde agli hater: "Io tro*a? Sì, con il mio fidanzato lo sono"

La showgirl a Le Iene ha replicato ai pesanti insulti che ogni giorno riceve sui social

Belen legge gli insulti degli hater sui social

Tanto amata, ma anche tanto odiata. Belen Rodriguez accetta le critiche, ma quando si trasformano in insulti, molto spesso anche volgari, le cose cambiano. Presa di mira come donna e come madre, la showgirl, grazie a Le Iene, ha avuto un faccia a faccia con una sua hater.

Prima di incontrarla, Belen si è sfogata con l'inviata Mary Sarnatano, che le ha fatto notare che uno degli insulti più frequenti che riceve è "tro*a". "Devi giustificarmi? - ha spiegato Belen - Che cosa vuol dire tro*a? Parliamo di essere tro*a con il proprio fidanzato? Sì, sono tro*a". E anche sui tanto criticati baci in bocca al figlio Santiago: "Io lo bacio in bocca tutto il giorno e mi va bene così".

Poi il confronto con la detrattrice, attirata con una trappola in un bar vicino casa della showgirl. "Perché mi scrivi 'sta schifosa', 'l'ha data a cani e porci'? - ha chiesto Belen - Ti rendi conto che questi messaggi rimangono e mio figlio li potrebbe leggere?". Un botta e risposta severo, da entrambe le parti, ma finito con un abbraccio pacificatore: "Mi dispiace se ti ho offeso - ha spiegato la ragazza - Non commento più. Ora che ti ho conosciuta mi sei più simpatica". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen risponde agli hater: "Io tro*a? Sì, con il mio fidanzato lo sono"

Today è in caricamento