rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Le accuse di molestie

Nina Moric e le accuse di molestie a Belen Rodriguez: cosa è successo

Le festività natalizie hanno subito un bello scossone a causa delle dichiarazioni social della mamma di Carlos, Nina Moric, su quanto sarebbe accaduto al figlio durante una festa

Uno scontro su Instagram a Natale che ha lasciato il segno. Nina Moric ha accusato Belen Rodriguez di aver molestato suo figlio Carlos. La modella argentina avrebbe baciato il figlio di Corona e Moric lo scorso 23 dicembre, il racconto sarebbe stato fatto dallo stesso Carlos alla madre tramite dei messaggi che Nina ha poi condiviso sul social. Queste storie, visto il caos che hanno creato, sono poi state rimosse dalla modella.

È stato poi Carlos a smentire quanto scritto dalla madre arrivando a specificare che sia stata tutta un'invenzione della madre e che lui non ha mai incontrato Rodriguez in questi giorni.

Le accuse di molestie su Carlos

Ma cosa ha raccontato di preciso Moric? La ex modella ha specificato che il figlio le avrebbe scritto: "Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, no voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi".

Nelle storie Moric, prima di cancellarle, aveva taggato anche Belen continuando nella sua invettiva: "Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l'ingiustizia! Ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12. Sei una madre. Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli poiché stanno danneggiando se stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni. L'amore di una madre per suo figlio è come nient'altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino".

Belen ad oggi non ha commentato l'accaduto, cosa che invece hanno fatto Fabrizio Corona e il figlio che tramite il profilo di Corona hanno risposto alle affermazioni di Moric. In particolare le parole di Carlos sono molto dure: "Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutte false, frutto della sua immaginazione. Io Belen non l'ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate".

carlo-nina-moric-belen-corona-2carlo-nina-moric-belen-corona

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric e le accuse di molestie a Belen Rodriguez: cosa è successo

Today è in caricamento