Sabato, 24 Luglio 2021
Veleni

Gaffe social di Belen, Selvaggia Lucarelli: "Ricordati di incollare bene il testo"

All'irriverente giornalista, attivissima sui social, non è sfuggita una svista della showgirl in un post su Instagram, e la frecciatina è subito servita

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez

Lo scivolone del copia-incolla dal testo del social media manager è molto ricorrente tra i vip. Facile incappare in qualche errore tra decine di post al giorno, difficile che sfugga ai follower più attenti. Se poi a fare la gaffe è Belen Rodriguez e a coglierla in fallo è Selvaggia Lucarelli, il siparietto che ne viene fuori è esilarante.

In un post pubblicato dalla showgirl su Instagram, dopo i vari hashtag si legge "tag su orologio", chiara indicazione, ricevuta da qualche collaboratore, su cosa scrivere sotto la foto. La Lucarelli, nemica acclarata di Belen, non ci ha pensato due volte a sputtanarla sul suo profilo Facebook: "Allora Belen - si legge nel post - A) L'orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) Se ti fai pagare i post l'orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all'acqua e hanno la bussola. C) Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancelare 'tag su orologio'".

belen orologio-2

Il post di Belen Rodriguez

La frecciatina finale è d'obbligo: "Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano". E niente, quel caffè al locale milanese della showgirl è andato proprio di traverso a Selvaggia, anche se in realtà non l'ha mai preso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe social di Belen, Selvaggia Lucarelli: "Ricordati di incollare bene il testo"

Today è in caricamento