rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Veleni

Belen con Santiago in moto senza casco: Stefano De Martino furioso

Il settimanale 'Oggi' ha fotografato la showgirl in sella ad una moto da cross con il figlio di 4 anni, entrambi senza le necessarie protezioni di sicurezza. L'episodio non sarebbe andato giù all'ex marito padre del piccolo

Ci risiamo: a distanza di qualche settimana dalla foto che la ritraeva in sella ad un motorino con il figlio Santiago sprovvisto di casco, Belen è stata ripresa nuovamente dal settimanale Oggi a bordo della Suzuki da motocross del fidanzato Andrea Iannone, sempre con il bimbo, sempre senza casco.

Le foto pubblicate dal giornale che le dedica la copertina, sono state scattate in una zona limitrofa a una pista in provincia di Pavia e, stando a quanto riportato, avrebbero causato l'ira dell'ex marito Stefano De Martino, infuriato per il rischio fatto correre al bimbo di quasi 4 anni. 
In strada, Belen rischierebbe una multa di quasi 700 euro, ma in un’area privata non è passibile di sanzione. 

In seguito alla prima foto postata su Facebook e subissata di critiche per l'incuria di portare in moto il figlio senza le debite protezioni, la showgirl aveva mostrato Santiago alle prese con la realizzazione di un casco su misura. Ora quali provvedimenti prenderà per smorzare la nuova polemica? 

oggi-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen con Santiago in moto senza casco: Stefano De Martino furioso

Today è in caricamento