Martedì, 27 Luglio 2021
Veleni

Belen in moto senza casco con Andrea Iannone: è polemica

La showgirl argentina pizzicata nella notte milanese con il compagno. Tuona l'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus: "E' un pessimo esempio per i giovani"

Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto dal settimanale "Nuovo")

Belen Rodriguez ci ricasca: dopo aver sollevato una bufera online per il giro in motorino senza casco con il piccolo Santiago, la showgirl argentina si fa "pizzicare" di nuovo in moto e di nuovo priva delle protezioni necessarie, stavolta accanto al fidanzato Andrea Iannone. Un gesto che fa tuonare l'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus.

Fotografata nella notte milanese da Nuovo, la conduttrice sfreccia sul bolide della sua metà con i capelli al vento. Le foto del servizio pubblicato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti sembrano parlare chiaro: il campione MotoGp, poco prima della partenza, la invita ad indossare uno dei suoi caschetti, ma lei si rifiuta. "Per non rovinarsi la piega rischia di rovinarsi la vita", titola la rivista. 

Girare senza casco è un vizio che, come ricorda Nuovo, Belen ha da tempo. Lo faceva già con l'ex fidanzato Fabrizio Corona, anni fa. Chissà, forse il motocilista, in virtù della sua professione, sarà la persona giusta per farla cambiare rotta. 

Intanto, di fronte alle immagini, la onlus intervenuta sul settimanale non ci sta: "E' un pessimo esempio per i giovani", dichiara. 

bel-5-3

bel n 2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen in moto senza casco con Andrea Iannone: è polemica

Today è in caricamento