Sabato, 23 Ottobre 2021
Veleni Milano

De Martino contro i Rodriguez, lite in strada tra Stefano e il padre di Belen

Stefano voleva incontrare il figlio Santiago: visita negata, il piccono non sta bene. In strada scende Gustavo Rodriguez, il padre della ex moglie Belén e il momento di tensione finisce sulle pagine di "Chi" proprio mentre Belén esce allo scoperto accanto al campione di MotoGp Andrea Iannone

Un faccia a faccia duro, vissuto faccia a faccia tra coloro che fino a pochi mesi fa erano ancora genero e suocero. Tra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, papà di Belen è andato in scena un acceso diverbio scoppiato sotto casa della showgirl argentina che condurra Striscia la Notizia da lunedì prossimo. Come mostrano le immagini pubblicate da "Chi" in edicola mercoledì l'ex suocero si scaglia verbalmente contro l'ex ballerino di Amici Stefano De Martino che mantiene la calma.

Un momento di tensione che finisce sulle pagine del rotocalco proprio mentre Belén Rodriguez esce allo scoperto accanto al campione di MotoGp Andrea Iannone. Se non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto Belén Rodriguez e Stefano De Martino a dirsi addio è evidente il ruolo della famiglia dell’argentina, rimasta fino ad oggi al di fuori delle cornici delle immagini di questa storia.

Tra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez il nervosismo è palese: secondo quanto scrive "Chi", il ballerino sarebbe arrivato sotto casa dell'ex moglie per portare via il suo bambino e trascorrere con lui la serata. Belén gli avrebbe negato il permesso ritenendo che il piccolo, che in quel momento non stava bene, non dovesse prendere freddo. La richiesta di De Martino di poter vedere il figlio anche solo per qualche momento avrebbe fatto scattare il nervosismo dell'ex suocero, che sarebbe sceso in strada per ribadire i motivi del rifiuto di Belén. Dopo una discussione, Gustavo sarebbe rientrato in casa per prendere il piccolo e permettergli così di salutare il padre, prima di riportarlo dalla madre.

BELEN E ANDREA IANNONE ESCONO ALLO SCOPERTO: "E' AMORE"

belen iannone tgcom-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Martino contro i Rodriguez, lite in strada tra Stefano e il padre di Belen

Today è in caricamento