Sabato, 17 Aprile 2021

Bonucci al Milan, insulti choc sul web: "A tuo figlio deve tornare il cancro"

Il difensore è passato dalla Juve al Milan e qualche pseudo tifoso è andato oltre con gli insulti tirando in ballo il figlio Matteo, reduce da una battaglia contro un tumore

Leonardo Bonucci con i figli Matteo e Lorenzo e la moglie Martina Maccari

Insulti choc sul web contro il difensore Leonardo Bonucci, reo, secondo i tifosi bianconeri, di aver tradito la maglia della Juve a seguito del recente passaggio al Milan. La rabbia della tifoseria ha sconfinato oltre la sfera calcistica andando a scagliarsi contro gli affetti del campione e, in particolare, contro il figlio Matteo, reduce da una battaglia contro il cancro.

Dopo 7 stagioni e 6 scudetti in bianconero, Bonucci ha deciso di proseguire la sua carriera nella squadra rossonera. Tanti i commenti di disapprovazione arrivati da parte dei suoi sostenitori: "Hai tradito la tua gente, il tuo popolo. Non meriti tutto l'amore che hai ricevuto", si legge sui suoi canali social. La delusione è comprensibile. C'è chi, però, tira in ballo anche la vita privata del calciatore: "Speriamo che a tuo figlio torni il cancro”, scrive qualcuno a proposito di Matteo, che lo scorso anno ha combattuto e vinto un tumore. Commenti riprovevoli immediatamente arginati dai tifosi stessi. 

Auguri. A Te che ogni giorno colori la nostra vita. Auguri Lorenzetto del ♥?... ??#5anni #amore #figliomio

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci al Milan, insulti choc sul web: "A tuo figlio deve tornare il cancro"

Today è in caricamento