rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Veleni

La signora Bonucci e il selfie sul water: "Stavo facendo pipì, ma non si vedeva nulla"

Martina Maccari, moglie del difensore bianconero, è stata massacrata sui social per uno scatto in bagno che lasciava davvero poco all'immaginazione

La foto su Instagram di Martina Maccari seduta sul water ha alzato un vero polverone. La moglie di Leonardo Bonucci si è mostrata in un momento così intimo per rompere un po' gli schemi, ma lo scatto non è stato molto apprezzato, soprattutto dai tifosi juventini.

Il putiferio social ha fatto il giro del web, ma Martina non si pente. "Vi svelo una cosa - ha raccontato ai microfoni di Rai Radio1, durante il programma Un Giorno da Pecora - Stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla. Molto prima di me però Naike Rivelli fece delle foto con la testa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto tutto il clamore che ha suscitato la mia. Ormai le foto viste Instagram sono tutte pensate e ritoccate e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla".

Senza peli sulla lingua, poi, la Maccari svela il suo calciatore di serie A preferito, senza nulla togliere al marito ovviamente: "Direi Marco Borriello". 

Oltre alla sua foto sul water, un altro scatto sta impazzando in rete negli ultimi giorni, quello di suo figlio Lorenzo imbronciato durante la festa scudetto della Juventus. Motivo? Semplice, è del Torino. "Lorenzo ha il cuore granata - ha spiegato - Frequenta una scuola in cui sono tutti del Toro e il suo migliore amico Giacomo è tifoso granata. Quindi si è affezionato a quei colori". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La signora Bonucci e il selfie sul water: "Stavo facendo pipì, ma non si vedeva nulla"

Today è in caricamento