rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Veleni

"Brad Pitt ha una storia con un'attrice molto famosa"

"È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme" ha riferito alla stampa americana un bodyguard che sostiene la nuova frequentazione dell'attore

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt si starebbe già consolando con un'altra donna molto nota nel mondo dello spettacolo. A dirlo è Kris Herzog, un bodyguard che lavora per la famiglia e per il padre della Jolie, Jon Voight. 

"È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme. Non posso dire di chi si tratta ma è famosa quasi quanto Angelina" ha riferito l'uomo che, omettendo l'identità della nuova fiamma, si è limitato riferire la frequentazione dell'attore con lei che sarebbe una sua collega. 

Proprio a questo proposito, è di qualche tempo fa l'indiscrezione che voleva il divo di Hollywood affettuosamente vicino a Selena Gomez, notizia questa che oggi, alla luce di quanto affermato dalla 'gola profonda', la curisità maliziosa rispolvera dal recente passato.

Inoltre, secondo quanto pubblicato dalla stampa americana, Pitt è arrabbiatissimo con i figli che avrebbero smesso di chiamarlo papà per colpa dell'ormai ex moglie Angelina Jolie. 

"Da quello che ho sentito da Brad e da Jon, anche i ragazzi gli si stanno mettendo contro" - ha detto sempre il bodyguard-  "Non gli parlano neanche né tantomeno lo chiamano 'papà'. Hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles e durante nessuno dei due i suoi figli gli hanno rivolto parola". 

Intanto l'interprete di 'Fight Club' ha depositato una richiesta legale contestando aspramente la richiesta della ex moglie per la custodia primaria dei sei figli, tre adottivi e altrettanti biologici. Inoltre, contestualmente, ha chiesto la custodia fisica e legale congiunta.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Brad Pitt ha una storia con un'attrice molto famosa"

Today è in caricamento