rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Mara Venier, che festa per il suo Nicola: Simona Ventura e Gerò Carraro grandi assenti

Il marito della conduttrice ha festeggiato 75 anni, ma alla cena non c'erano il figlio e Simona Ventura, ormai in rotta con i Carraro senior

Grande festa per i 75 anni di Nicola Carraro. A organizzare tutto ci ha pensato Mara Venier, preparando piatti prelibati per gli ospiti, come ha raccontato su Instagram il festeggiato qualche ora prima della cena: "In attesa dell'arrivo dei Rizzoli. Mara meravigliosa ha cucinato tutto il giorno e non mancherà la famosa pasta e fagioli. Sarà un compleanno fantastico, salvo per il numero degli anni".

Grandi assenti Gerò Carraro, il figlio di Nicola, e la compagna Simona Ventura, che probabilmente non sono neanche stati invitati. Non è un segreto che tra le donne dei Carraro non corre buon sangue, ma il forfait di ieri sera fa intuire che anche tra padre e figlio qualcosa non va. 

Tra le due signore della tv, una guerra fredda che va avanti da anni, anche se ultimamente la Venier ha dichiarato di non avere nessun rancore nei confronti della "nuora". Cosa è davvero accaduto per allontanarle così tanto resta un mistero.

CLICCA SU CONTINUA PER VEDERE UN'ALTRA FOTO DELLA FESTA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, che festa per il suo Nicola: Simona Ventura e Gerò Carraro grandi assenti

Today è in caricamento