Cecilia Rodriguez fischiata in discoteca, la fidanzata di Ignazio Moser fa il gesto dell’ombrello

Iniziano le ospitate in discoteca per la "piccola" Rodriguez ma con un esordio non certo dei migliori: fischi e nessun applauso per l'ex gieffina

Cecilia Rodriguez

Non si può piacere a tutti, partiamo da questo, anche se Cecilia Rodriguez piace davvero a pochi o almeno così sembrerebbe soprattutto dopo i fischi. Già perché la sorellina Rodriguez, reduce dall’edizione del Gf Vip e attualmente fidanzata di Ignazio Moser, non ha riscosso il successo sperato al “Baldì Disco Village di Roma”. 

Prima gli insulti poi i fischi

Cecilia Rodriguez si trovava ancora nella casa del Gf Vip quando un gruppo di persone, fuori dalla porta rossa nel piazzale di Cinecittà, le ha urlato: “Sei la vergogna d’Italia”. Cecilia non è mai stata perdonata, effettivamente, per aver lasciato il suo storico fidanzato Francesco Monte in diretta tv: nemmeno dalla famiglia dell’ex tronista. Infatti, mentre la show girl argentina giocava al Gf la zia di Monte le ha scritto una lettera e non ha di certo usato parole gentili. Dopo tutto questo anche i fischi in discoteca. Insomma, si fa davvero fatica a pensare che la “piccola” Rodriguez sia una beniamina del pubblico.

Il gesto dell’ombrello

Come tutti i “vip” una volta fuori dal Gf, anche per Cecilia Rodriguez è stato tempo di ospitate, con un esordio non certo dei migliori. Non appena è entrata all’interno della discoteca romana è stata accolta da numerosi fischi e lei ha reagito facendo il gesto dell’ombrello. Non c’è che dire, Cecilia si impegna davvero poco per piacere al pubblico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento