rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Cecilia Rodriguez scappa in America: "In Italia vanno avanti sempre i soliti"

Modella, showgirl e imprenditrice, la sorella di Belèn ha deciso di volare oltreoceano insieme al fidanzato Francesco Monte alla ricerca di nuove opportunità professionali. "Qui ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi"

Non cercherà fortuna in Italia come la sorella maggiore Belèn. Cecilia Rodriguez, dopo nove anni passati nel nostro paese, ha intenzione di fare le valigie in cerca di nuove opportunità professionali oltreoceano. 

“Qui vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi”, ha detto la modella, showgirl e imprenditrice di moda nel corso di un'intervista concessa al settimanale Vero

L'idea della ventiseienne argentina è quella di partire insieme all’ex tronista e attore Francesco Monte, suo fidanzato da tre anni: “Lui è svantaggiato nella sua carriera per il fatto di aver partecipato a 'Uomini e donne'. "Pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre."

Da ex naufraga, non ha poi risparmiato una frecciatina nei confronti dell'edizione in corso dell' 'Isola dei famosi': "Non credo che lo seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez scappa in America: "In Italia vanno avanti sempre i soliti"

Today è in caricamento