Martedì, 27 Luglio 2021
Veleni

Charlize Theron: "Vin Diesel? E' stato come baciare un pesce morto"

Giudizio molto poco lusinghiero da parte dell'attrice verso il suo partner in "Fast and Furious 8". Lui la prende con ironia ma lancia anche qualche frecciatina

Non bello ma sicuramente fascinoso, l'attore Vin Diesel è considerato da molti un sex symbol. Peccato che ora la sua fama sia offuscata da un giudizio molto poco lusinghiero della bellissima collega Charlize Theron.

Mentre è appena uscito in sala "Fast & Furious 8", la compagna di set lo ha bocciato sonoramente: "Baciare Vin Diesel è stato come baciare un pesce morto. Ecco cosa stavo baciando: e lui se ne va in giro a dire che è stata l'esperienza migliore della mia vita"

Immediata la replica dell'attore, ospite del talk show di Ellen DeGeneres. Tra il serio e il faceto, Vin Diesel si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: "Andiamo ragazzi! Vi sembro un pesce morto? Prima di tutto, non vai da Ellen, che ha regalato una meravigliosa interpretazione in Alla ricerca di Dory (doppiatrice del personaggio della simpatica pesciolina nella versione originale in inglese, ndr) a parlare di pesci morti!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlize Theron: "Vin Diesel? E' stato come baciare un pesce morto"

Today è in caricamento