Venerdì, 7 Maggio 2021

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez senza Leone: pioggia di critiche, ma arriva la replica

L'influencer ha risposto su Instagram alle critiche di alcune utenti che l'accusano di non essere una buona madre e di non avere i giusti valori. Interviene anche mamma Marina Di Guardo

Ancora critiche per Chiara Ferragni. L’influencer si è trovata nuovamente sotto al fuoco di fila da parte di chi l’accusa di non essere una buona madre e di non avere valori, perché è andata ancora una volta in vacanza dall’altra parte del mondo insieme al marito Fedez lasciando il piccolo Leone a casa con i nonni. 

Era già successo e anche stavolta Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle critiche. Nelle stories su Instagram, Ferragni ha pubblicato gli screenshot di alcuni commenti particolarmente velenosi.

Una ad esempio le scrive: “Ma non ti vergogni lasciare il figlio a casa e spasartene (sic) come una ragazzina. Certe donne non si meritano di avere figli”. Questa la replica della Ferragni: “È una delle frasi più brutte mai lette, che non augurerei neanche al mio peggior nemico e denota veramente un odio ingiustificato e cattiveria inaudita. Mi farei qualche domanda se fossi al tuo posto”. 

Critiche social a Chiara Ferragni, risponde la mamma

Ad un certo punto interviene anche la madre della Ferragni, Marina Di Guardo, chiamata in causa proprio da un’altra utente che chiedeva: “Mi domando cosa abbia insegnato alle sue figlie questa signora. Incoraggia ogni loro mossa, anche la più inutile e senza senso. Una madre vuole sempre bene ai figli, una madre saggia fa comprendere gli errori. Qui ci sono continui incoraggiamenti alla superficialità e al mostrarsi per adv e like. Qui c’è il vuoto di valori”. 

Marina Di Guardo ha replicato così: “Ma chi sei tu per ergerti a baluardo di moralità? Per qual emotivo critichi persone che nemmeno conosci direttamente? Non credi siano valori importanti: il rispetto verso ogni essere umano, la sospensione del giudizio, l’importanza di evitare di ferire il prossimo tuo? Ho cresciuto le mie figli nell’amore totale e incondizionato, incoraggiandole e spronandole in ogni occasione e sono orgogliosa di essere la più grande fan delle mie ragazze. Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore”. 

Leggi tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni in vacanza con Fedez senza Leone: pioggia di critiche, ma arriva la replica

Today è in caricamento