Venerdì, 7 Maggio 2021

Kikò Nalli tuona: "Non voglio più essere 'il marito di' ". E punta all'Isola dei famosi

Nuova vita per l'hair stylist più famoso della tv. Pochi mesi fa la crisi con la moglie Tina Cipollari

Chicco Nalli e Tina Cipollari

Una nuova vita per Kikò Nalli. E' questa la sensazione che emerge guardando gli ultimi progetti professionali dell'hair stylist e, soprattutto, osservando i risvolti che riguardano la vita sentimentale. Dopo l'addio a Detto Fatto, il programma che ha lasciato (tra le polemiche) qualche mese fa, e la crisi con la moglie Tina Cipollari, Kikò guarda al futuro: "Non voglio più essere chiamato solo 'marito di' ", spiega al settimanale Nuovo

Nalli riparte da un debutto professionale, quello in un reality show. In queste settimane, infatti, è in corso una trattativa tra lui e Supervivientes (versione spagnola dell'Isola dei famosi): "Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare - annuncia - Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un'associazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato". 

"Voglio togliermi di dosso l'etichetta 'marito di' "

L'uomo entra nel dettaglio delle motivazioni che lo avrebbero spinto ad accettare la partecipazione al programma: "Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l'etichetta di ‘marito di'. Magari l'Isola può essere l'occasione giusta per far vedere a tutti chi sono". 

La rottura con Tina è arrivata alcuni mesi fa, dopo 12 anni di matrimonio. La coppia non ha mai parlato apertamente della separazione ma avrebbe deciso di dirsi addio in silenzio, nel rispetto della serenità dei propri bambini Francesco, Gianluca e Mattias. "No comment", ha scritto Nalli ad ottobre sul suo profilo Instagram. Punto e a capo.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kikò Nalli tuona: "Non voglio più essere 'il marito di' ". E punta all'Isola dei famosi

Today è in caricamento